Sign Guestbook View Guestbook

Fights
Boys
Stories
Links
Videos

Il Pestaggio di Taylor Lautner

By Fightboy Roma

Teylor lautner si trovava in un bungalow affittato in un centro vacanze nel sud della california. Voleva passare una settimana da solo sulla spiaggia e sotto il sole procurandosi una bella abbronzatura visto che da quando era arrivato non aveva ancora mai indossato neanche una volta una maglietta o qualche cosa che gli coprisse il fisico muscoloso. Bei pettorali, bei bicipiti che sfoggiava ogni giorno senza farsi problemi. Una sera, stanco dal non fare nulla sulla spiaggia se non mostrare agli altri i muscoli palestrati, eccolo che si stava mettendo a letto. Stressato per tutti gli autografi firmati però, ecco che deve andare ad aprire la porta visto che hanno appena bussato. Fuori quest'ultima, vede la figura di un ragazzo che avrà non più di quattordici anni.

Jeans a vita bassa, boxer che escono di fuori, cappelletto in testa e fisico non palestrato ma molto definito. In mano ha un pennarello e lo porge all'attore chiedendogli se potrebbe autografargli gli addominali che ha appena fatto una scommessa con degli amici. Teylor prende il pennarello anche se sembra molto scocciato mentre dice ok. Il ragazzo, che di nome fa Mitch sporge tutto lo stomaco in avanti così da poter far firmare il ragazzo più grande di lui, e questi segna il proprio nome sopra l'ombelico, mentre il cognome subito sotto. Poi ridà il pennarello al ragazzino soddisfatto, ma prima che questi vada via, gli dice di fargli vedere l'addome se ha scritto bene> aspetta, fammi vedere se ho messo il punto <così mitch si sporge di nuovo con la pancia tutto in avanti incurvandosi verso dietro con la schiena. Lo stomaco è tutto esposto verso fuori> si si, l'hai messo <risponde il ragazzo, ma a sua volta Teylor gli parla> no aspetta, eccolo il punto <senza preavviso e con totale sorpresa, tira un cazzottone con il pugno destro nella pancia di mitch proprio sull'autografo che lo piega in due mozzandogli il respiro. Il ragazzo rimane con gli occhi sbarrati e il dolore sul volto mentre porta subito le mani sulla pancia mentre cerca di trovare il respiro. Le gambe cedono e va con le ginocchia a terra tenendosi sempre l'addome> così imparate a rompermi le palle quando devo andare a dormire <carica così entrambi i pugni e colpisce il ragazzino dietro la schiena facendolo andare a terra. Mitch ancora non si è ripreso dal cazzotto incassato qualche secondo prima, e mentre cerca ancora di riprendere fiato, si sente afferrare per i capelli dopo che il cappello gli è volato a terra. Teylor lo ha afferrato e lo sta tirando su, e lui commette l'errore di afferrare i polsi dell'altro sperando che lo lasci, l'attore carica così il pugno del braccio libero e colpisce un'altra volta mitch nello stomaco che aveva totalmente morbido. Uno sputo esce dalle labbra del ragazzino che va a finire sui pettorali di Teylor. Ora le mani tornano a difendere l'addome dolorante, ma il ragazzo più grande lo sbatte contro il muro e gliele tiene bloccate dietro la schiena. L'addome così è totalmente indifeso mentre mitch cerca di dire basta, le parole gli muoiono in gola con i montanti di Teylor che lo alzano da terra ad ogni impatto>
OOFFFFFFFFFFFFFF
SSSTUUUUUUUUUUUUMMMMPPPPPPPPPPP
UUUUGGGHHHHHHHHHHHH
STUUUUUUUUDDDDDDDDDDDD
UFFFFFFFFFFFF
TTTTTTTTTTTTTUUUMMMPPPPPPPPPPP…
Almeno una ventina di montanti gli tira dentro la pancia e poi lo lascia cadere a terra privo di forze. L'addome del ragazzino è tutto rosso, ma ancora si vede la scritta del pennarello con l'autografo. Così Teylor lo stende bene schiena a terra, gli mette le braccia verso l'alto tenendole con la mano sinistra e le gambe vanno a bloccare quelle di mitch.
STUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUDDDDDDDDDDDDDD
Ecco il primo cazzottone che gli arriva direttamente nella bocca dello stomaco. Gli occhi dei mitch si spalancano e non fa in tempo a dire nulla che altri cazzotti forte più del primo si susseguono dentro lo stomaco morbido del ragazzino. Uno di seguito all'altro sempre più forte lo colpiscono nel plesso solare con tanta violenza che la bava viene sputata in aria. non aveva mai incassato pugni in pancia il ragazzino, ed ora sta subendo un pestaggio di quelli da far vomitare l'anima, e poco ci manca. I cazzotti nella bocca dello stomaco si conficcano sempre più a fondo nella pancia di mitch che ora sta cominciando a vederci appannato. Non ha più aria nello stomaco il ragazzino ma a Teylor sembra non importare nulla. Continua a colpirlo nella bocca dello stomaco con tutta la forza che ha fino a quando non si accorge che il ragazzino è praticamente svenuto sotto i suoi colpi. Così si alza ma prima di andarsene gli salta sopra lo stomaco conficcandogli totalmente dentro il ginocchio che lascia per più di qualche secondo. Oramai mitch non reagisce, e privo di sensi si sveglierà solo dopo qualche ora per tornarsene dolorante al suo bungalow dagli amici, mentre l'attore se ne torna nel suo, soddisfatto dei pugni che ha tirato a quel ragazzino.

Due giorni dopo, Teylor si trova nuovamente nel suo bungalow. Indossa soltanto un paio di boxer bianchi attillatissimi, mentre il fisico prorompente è sempre in bella vista agli occhi di chiunque. Addominali scolpiti un pò sporgenti, e pettorali belli duri e palestrati. Così si presenta alla vista dei quattro ragazzi quando va ad aprire la porta. Non si aspettava la visita di nessuno, e credeva fosse qualche addetto del villaggio vacanza. Quando esce subito riconosce il ragazzino pestato due giorni prima e con lui altri due amici. Non si accorge però del quarto ragazzo dietro la porta spalle al muro, e quando fa un passo in avanti si ritrova con una mazza da baseball dentro la pancia tirata con violenza.
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHUUUUUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!


L'attore si piega in due, e cade in ginocchio tenendosi l'addome dolorante mentre subito i ragazzi lo afferrano e lo portano dentro casa. Lo gettano a terra pancia in su, e mentre uno gli tiene ferme le gambe, un'altra gli blocca le braccia, mitch prende a tirargli pugni nella pancia e il quarto boy va a metterli il bavaglio in bocca così da non poter fargli dire nulla e nemmeno chiedere aiuto. I pugni sono forti, ma l'addome scolpito di telo è molto robusto ed oltre a qualche mugugno non va. Così, mentre è sempre tenuto a terra da due dei ragazzi, un terzo va a prendere una sedia lasciandola accanto al fianco dell'attore. Ci sale sopra, e poi salta direttamente nello stomaco del palestrato bloccato a terra. Uno sputo dalla sua bocca, e riuscirebbe ad incassare bene se non fossero in due adesso a scagliarsi uno subito dopo l'altro dentro gli addominali di telo con ginocchiate e tallonate, ginocchiate e tallonate. Avrà anche un muro di addominali, ma dopo questi colpi anche lui comincia a cedere. Quindi i 4 si danno il cambio e quelli che fino ad ora hanno saltato, adesso vanno a bloccargli le braccia e le gambe ad x, mentre gli altri due salgono uno subito dietro l'altro sulla sedia saltando direttamente nello stomaco sempre più morbido di telo. Quest'ultimo è imbavagliato, vorrebbe dire basta ma non può e solo mugugni riesce a fare mentre tenta disperatamente di tenere gli addominali induriti che colpo dopo colpo si fanno sempre più morbidi.
Dopo una cinquantina di salti dentro la sua pancia e l'addome tutto rosso, ecco che i 4 decidono di cambiare. Con tutti i colpi che ha preso teylor riesce a fare ben poca resistenza, e i ragazzi lo tirano su facilmente da terra. Uno prende una corda e gli vanno a legare le braccia che poi assicurano ad una trave di legno posta sopra di loro. Devono usare la sedia di prima per legarlo bene, ma una volta fatto teylor si ritrova con le braccia legate assieme sopra la testa ben tese, i piedi a loro volta legati che sfiorano appena il terreno, e l'addome completamente a disposizione dei 4 ragazzi. Mitch a questo punto tira fuori dai pantaloni un tirapugni di ferro, e tenendolo ben saldo in mano comincia a tirare cazzotti destri e sinistri dentro l'addome dell'attore che cerca inutilmente di dire basta in tutti i modi
STUUUDDDDD
UUHHHGG
STUMMMMMPPPPPP
OOOFFFFFFFFF
STUDDDDDDDDDDDDDD
GHHHHHH
Ora la bava comincia a farsi vedere dal bavaglio e sulle labbra, mentre altre decine di colpi gli arrivano forti dentro l'addome.
Quando mitch si ferma, gli addominali di teylor sono oramai morbidi come un cuscino. Quindi due dei 4 si mettono ai suoi fianchi e cominciano a tirargli destri fortissimi proprio al fianco destro e sinistro, facendo gemere di brutto il ragazzo inerme. Ci stanno almeno dieci minuti buoni a colpirlo e una volta finito si prepara il quarto che ancora non ha colpito. Teylor e mezzo rincoglionito dai colpi, e un pugno gli arriva forte in faccia, subito dopo un altro ed un altro ancora. Quindi il ragazzo gli mette la mano sinistra tra i capelli tenendoglieli stretti e tirandogli la testa all'indietro. Carica il pugno destro e un colpo arriva violentissimo dal basso verso l'alto dentro il plesso solare del ragazzo, conficcandosi così a fondo che il pugno scompare del tutto dentro la sua pancia.
SSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMPPPPPPPPP!!!!!!!!!
Il cazzotto rimane dentro per più di qualche secondo, mentre teylor sgrana gli occhi e un rivolo di bava gli cade dai lati delle labbra. È praticamente paralizzato e privo di forze e fissa il vuoto davanti a se mentre senza aspettare oltre, il ragazzo carica un altro montante conficcandoglielo ancora più a fondo, quasi toccando la spina dorsale, dentro la bocca dello stomaco morbidissima
SSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!
Il colpo è così forte che la lingua del palestrato esce di fuori e fa togliere dalle sue labbra il bavaglio. Ha gli occhi fuori dalle orbite, e dalla lingua gli cola la bava fino a terra. Un muro di addominali distrutto, ma ancora non gli basta ai 4. questi ultimi si sono presentati tutti a torso nudo, sfoggiando dei corpi giovani e molto ben definiti e non si stanno facendo assolutamente nessuno scrupolo a menare il palestrato, anzi, lo stanno facendo proprio di cattiveria. Nella mano destra quindi viene infilato ancora il tirapugni di ferro, la mano sinistra torna a tirargli indietro la testa e nuovamente un colpo gli si conficca brutale dentro la bocca dello stomaco tirandolo su da terra qualche decina di centimetri. La bava viene sputata e non smette di colare dalle labbra di teylor che oramai è senza bavaglio, ma a differenza di prima ora i cazzotti dopo il primo vengono tirati uno di seguito l'altro senza pause. Tutti montanti che si conficcano in profondità dentro il plesso solare di teylor con violenza
STUUUMMMPPPPPPPPPPPP
STUDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
TONFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
STTTTTTOOOOOOOOOOOMMPPPPPPPPPPP
Decine di cazzotti che colpiscono tutti nella bocca dello stomaco il palestrato dal basso verso l'alto lasciandolo senza fiato, con gli occhi spalancati e bava che continua a scendere ad ogni colpo dalla bocca. 10, 20, 50 uppercut dentro il plesso solare del ragazzo che dopo quella marea di colpi conficcati tutti con il tirapugni di ferro sgrana gli occhi un'ultima volta e vomitando bava perde i sensi mentre ha ancora mezzo braccio del ragazzo conficcato tutto dentro la sua bocca dello stomaco. Dopo che è svenuto, ancora 10 montanti gli vengono tirati nell'addome morbido e così i quattro boy si ritengono degnamente soddisfatti. Non perdono neanche tempo a tirarlo giù, lasciandolo li appeso come un sacco da boxe usato e la bava che continua a colargli dalla bocca. Tanto loro quella sera stessa faranno i bagagli ed andranno via, giusto il tempo di non farsi trovare quando teylor verrà trovato in quello stato.